Il Rotaract Club Napoli e il Rotaract Club Pompei sono lieti di invitarvi all' Interclub di Azione Internazionale “Cose dell’altro mondo”.
In quest’occasione i Club sostengono l’iniziativa della Onlus Progetto Famiglia con una serata all’insegna dell’amicizia, della buona musica e del buon cibo, ma soprattutto della solidarietà.
Negli anni Progetto Famiglia Onlus è riuscita a costruire il Centro Jean Paul II che vede protagonisti proprio i giovani di Koupèla, in Burkina Faso.
Il centro Jean Paul II permette ai ragazzi di studiare grazie ad aule attrezzate e soprattutto illuminate e di sperare in un futuro migliore grazie all’istruzione.
L'obiettivo di quest'anno è costruire un dormitorio per le giovani donne del posto, sfavorite negli studi da un contesto culturale retrogado che impedisce alla donna di rientrare a casa a sera tardi quando terminano le lezioni.
Il costo della serata è di euro 20 ed il ricavato andrà a sostenere il “Progetto Famiglia” per l'aiuto alla costruzione del dormitorio.
Vi aspettiamo numerosi insieme ai vostri amici!