In questi anni quando mi è capitato di consultare e "sbirciare" nel Vostro sito ho sempre pensato: che bravi! Oggi, nel rivedere vecchi e nuovi contenuti del sito web, l’impaginazione, la nuova veste grafica, la completezza e la ricchezza di notizie, la capacità di informare e comunicare in maniera così "moderna" tanto da rendere ancora più fruibile ogni informazione sul Rotaract Club Pompei, mi viene da dirVi e scriverVi: bravissimi!!
Complimenti al Club di Pompei Oplonti Vesuvio Est per il bellissimo sito web! Un saluto rotaractiano a tutti voi
Grazie Federica, un saluto da tutto il Club
Un bel sito davvero, molto accattivante nella grafica e nei contenuti, facilita’ di consultazione e navigazione. Bravi ragazzi, ottimo lavoro..d’altra parte e’ sempre POMPEI OPLONTI VESUVIO EST..e scusate se e’ poco.. Auguri continuate cosi’ ..
Grazie per i suoi complimenti.
Una splendida grafica per il sito di un Club fantastico come quello di Pompei Oplonti Vesuvio Est. Ne approfitto per salutare affettuosamente tutti i soci e per fare i complimenti ad Alessandra per il lavoro che sta svolgendo e un in bocca al lupo a Pasquale per il prossimo anno.
Dal Rotaract Club Pompei Oplonti Vesuvio Est (a cui sarò sempre vicina col cuore) non poteva che nascere un grande, bellissimo e funzionale sito. Complimenti.
Grafica accattivante, semplicità di consultazione, minuziosità dei particolari, ricchezza dei contenuti ed alto percentuale di sevizi integrati...Ottimo lavoro!!!
Grazie Pasquale, potrebbe essere lo slogan per il sito :)
Non potevo non lasciare un messaggio su questo guestbook di questo bellissimo sito. Il Rotaract resta una rara miscela di azione sociale, crescita professionale, apertura verso altre culture e sopratutto voglia di stare insieme. Il poter essere Rotaractiani è un’opportunità che il Rotary offre ai giovani affinchè si possano acquisire importanti valori quali la stima in se stessi, il senso dell’organizzazione, la capacità di comunicazione, il profondo senso della morale e dell’etica e sopratutto il rispetto reciproco. Dobbiamo proseguire con impegno, entusiasmo ed umiltà ma sopratutto uniti, operativi e vincenti, ricordando sempre che il valore fondamentale dell’appartenena al nostro sodalizio è rappresentato dall’essere e dal mantenersi veri Rotaractiani lasciando il segno per costruire un futuro insieme, in sincronia, senza che le emozioni finiscano mai...
Complimenti, sono sempre convinto che lasciar fare di più ai giovani il mondo ne guadagnerebbe in tantissime cose. Affettuosi saluti e un grande in bocca al lupo a tutti i rotaractiani ed interactiani per tutto. Raffaele Verdezza
Grazie per i suoi complimenti da tutto il Club.
L’ Amicizia è stata la roccia sulla quale è stato costruito il Rotary, la Tolleranza è ciò che lo tiene unito.
Non esistono aggettivi, solo la grande forza di volontà che ci porta a realizzare, nel nostro piccolo, grandi progetti!!! Vi voglio bene!